Malfunzionamento @posta.istruzione.it, avviso di risoluzione del problema

Stampa

Avviso dell’ufficio Scolastico di Vicenza:  “Sono stati rilevati diversi problemi nel funzionamento della posta.istruzione.it Il gestore del sistema è stato avvisato e sta operando per il ripristino del normale funzionamento” 

Dal 10 agosto si può richiedere una nuova casella @posta.istruzione.it attraverso Istanze online

Per richiedere una nuova casella di posta dal giorno 10 agosto sarà disponibile la nuova funzione nel menù “Altri servizi” del portale Istanze On Line.

AGGIORNAMENTO ORE 17: Il problema è stato già risolto

Reset password nuove caselle di posta del personale scuola

Il personale scuola DS, DSGA, Docenti e ATA in possesso della nuova casella di posta elettronica (Office 365 per DS e DSGA, ruba per Docenti e ATA) può utilizzare la nuova funzione “Posta elettronica – Stato casella pers. scuola e reset passw” presente tra le funzioni Atri Servizi del Portale delle Istanze On Line.

I titolari di caselle Office 365 (escluso il personale amministrativo) @istruzione.it ed i titolari di caselle Aruba @posta.istruzione.it, possono accedere con le loro credenziali del portale delle Istanze On Line ed impostare una nuova password della casella attraverso la funzione “Reset password”. Per completare l’operazione è necessario inserire il codice personale del portale delle Istanze On Line.

Tutte le istruzioni

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur