Maestro (anche di ruolo) cercasi per paritaria a Bogotà

WhatsApp
Telegram

Comunicato Rettore dell’Istituzione Leonardo da Vinci – Scuola italiana paritaria di Bogota ricerca un insegnante di scuola primaria, offerta rivolta anche ad insegnanti di ruolo. 

Dovendo coprire ancora un posto per l’organico del prossimo anno scolastico la Scuola italiana paritaria di Bogota é alla ricerca di un insegnante:

Per insegnanti di ruolo contratto di 10 mesi, 1 settembre 2019-30 giugno 2020 con stipendio e modalitá che verranno concordate in sede di colloquio;

Per insegnanti precari: – Si offre contratto a tempo indeterminato, stipendio iniziale di 4.050.000 COP e rimborso del visto di lavoro; in caso di permanenza per l’anno scolastico successivo si offre un aumento dello stipendio + benefit di 500 U$ per biglietto aereo + 2.500.000 COP una tantum.

L’offerta é rivolta esclusivamente ai diplomati magistrali prima del 2001 o laureati in scienze della formazione primaria. Non é richiesta la conoscenza dello spagnolo in quanto verrá offerto un corso dalla scuola.

Gli interessati possono inviare il c.v. ai seguente mail:
[email protected] per la scuola primaria;

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione