Maestra muore in un incidente stradale mentre si reca al lavoro. Il ricordo straziante degli alunni: “Ci mancherai tantissimo”

WhatsApp
Telegram

Una docente di religione, originaria della provincia di Ragusa, è stata vittima di un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 117 bis Gela-Piazza Armerina. Nello scontro tra la sua vettura e un camion, oltre alla vittima, sono rimasti feriti altre persone. La maestra è deceduta in ospedale per le gravi lesioni riportate nell’impatto

Un’alunna scrive: “Cara maestra Carmela… Grazie per i tuoi insegnamenti, per le risate che abbiamo fatto alla scuola elementare…ancora mi ricordo la tua risata…mi ricordo quando mi chiamavi e mi dicevi “Gaiuzza puoi venire a farmi i massaggi almeno mi passa il dolore al collo.” E oggi dopo la scuola mi dicono che non ci sei più mi si è spezzato il cuore in frantumi quando l’ho saputo… mi mancherai tantissimo”.

E ancora: “Cara maestra Carmela… Grazie per i tuoi insegnamenti, per le risate che abbiamo fatto alla scuola elementare…ancora mi ricordo la tua risata”.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur