Mad scuola: compilazione automatica dei form delle scuole, ecco come funziona. Voglioinsegnare.it

Stampa

Ultimamente alcune scuole hanno smesso di accettare la domanda di messa a disposizione tramite la casella email dell’istituto scolastico.

Gli aspiranti docenti in questi casi devono quindi compilare i form predisposti dalle scuole singolarmente per inviare la mad online, attraverso web form come Argo, Spaggiari, Nuvola, Google, tutti diversi tra loro.

Con MAD FORM non dovrai più compilare i web form delle scuole

La compilazione manuale dei web form delle scuole per inserire le domande di messa a disposizione è un processo che richiede molto tempo. Bisogna infatti andare sul sito di ogni singola scuola, e compilare i form per la mad online con tutti i campi richiesti: dati anagrafici, titoli di studio, inserimento curriculum, inserimento di documenti di identità, classi di concorso. È, insomma, un procedimento che richiede pazienza, e se qualcosa non viene inserito nel modo giusto bisogna ripetere il procedimento.

Alcune province possono avere addirittura decine di scuole che richiedono il procedimento di compilazione manuale della messa a disposizione nei web form, completamente diversi. Ciò significa che bisogna poi ripetere l’inserimento degli stessi dati più e più volte, senza comunque nessuna garanzia di richiamata, perché una mad compilata tramite web form non ha priorità rispetto ad altre.

Il servizio MAD FORM, quest’anno ancora più veloce e performante, permette invece di risparmiare tempo ed energia: consente non solo l’invio di mad tramite email, ma anche di inserire in automatico i dati della tua messa a disposizione nei diversi web form di tutte le singole scuole che lo richiedono.

Ecco i vantaggi di Mad Form:

  • un’unica compilazione di tutti i dati personali, titoli e servizi;
  • un unico inserimento di allegati e documenti sulla piattaforma;
  • copertura garantita sia delle scuole che continuano a ricevere mad via email, sia delle scuole che accettano solo moduli web;
  • consulenza riguardo alla scelta delle classi di concorso e strategie di invio;
  • ricezione di un report dettagliato con la lista di tutte le procedure di compilazione dei singoli istituti scolastici effettuati dal servizio Mad Form.

MAD FORM: i passaggi per utilizzare il servizio

  • vai su Voglioinsegnare.it e compila la tua domanda con dati anagrafici e titoli di studio
  • scegli le province e gli ordini di scuola dove vuoi inviare la tua mad e seleziona il servizio MAD FORM
  • aspetta la richiamata del consulente che provvederà a confermare i tuoi dati, ad avviare il servizio di invio mail e alla compilazione automatica dei moduli web delle scuole

INVIA SUBITO CON MAD FORM

 

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031245

Iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

Stampa