MAD collaboratore scolastico provincia di Trento: domande dal 9 al 19 giugno. Sufficiente la terza media se si ha esperienza

WhatsApp
Telegram

Sono state pubblicate le indicazioni per presentare la domanda di messa a disposizione (MAD) nella provincia di Trento per l’anno scolastico 2023/24 in qualità di collaboratore scolastico e responsabile amministrativo.

Date

MAD Collaboratore scolastico

Si rivolge a tutti gli aspiranti in possesso del titolo valido per l’accesso alla figura professionale di Collaboratore Scolastico non inseriti nelle vigenti graduatorie d’istituto del profilo professionale di Collaboratore Scolastico della Provincia autonoma di Trento.

Requisiti: è necessario il possesso del Diploma di qualifica di durata triennale (o di diploma di durata quadriennale o quinquennale) oppure anche il diploma di licenza media purché congiunto al possesso di un’esperienza professionale nel profilo di bidello/collaboratore scolastico – categoria A di almeno 180 giorni anche non continuativi prestata presso le istituzioni scolastiche e formative provinciali alle dirette dipendenze della Provincia autonoma di Trento.

Le scuole possono utilizzare le MAD presentate per l’anno scolastico 2023/2024, dopo lo scorrimento delle rispettive graduatorie d’istituto.

Gli aspiranti saranno contattati mediante SMS, pertanto nella domanda è necessario indicare il numero di cellulare nell’apposito spazio.

Responsabile amministrativo

Requisiti: è necessario il possesso di diploma di laurea magistrale o specialistica o vecchio ordinamento in materie giuridico economiche o sociali. Lauree valide

Tutte le info per cs

Tutte le info per responsabile amministrativo

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA Argomenti:

TFA sostegno IX ciclo. Corso online per il superamento della prova scritta e orale: promozione Eurosofia a soli 70€