MAD ATA scuole Trento, domande al via anche per responsabile amministrativo. Scadenza 21 giugno
Dopo l’apertura delle domande MAD per supplenze nella provincia di Trento il 10 giugno per il profilo di collaboratore scolastico, oggi alle 14 aprono anche le domande per il profilo di responsabile amministrativo.
Per produrre domanda come responsabile c’è tempo fino al 21 giugno, ore 14. Per collaboratore scolastico c’è tempo fino alle 14 del 19 giugno.
Requisiti responsabile amministrativo
Possono presentare domanda tutti gli aspiranti in possesso del titolo valido per l’accesso alla figura professionale di Responsabile Amministrativo Scolastico non inseriti nelle vigenti graduatorie d’istituto del profilo professionale di “Responsabile Amministrativo Scolastico” della Provincia autonoma di Trento: è necessario il possesso della laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in materie giuridiche, economiche o sociali individuate dalla deliberazione n. 1054/2022
Domande MAD Trento, cos’è
Si tratta di un sistema informatizzato per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per le assunzioni a tempo determinato (fuori graduatoria), relative al profilo professionale di Responsabile Amministrativo Scolastico (RAS).
Le domande presentate dagli aspiranti RAS aventi titolo, verranno divise per scuola in base alle scelte dei candidati e graduate secondo criteri di priorità.
Quando e in che modo si viene contattati per le supplenze
Le scuole possono utilizzare le MAD presentate per l’anno scolastico 2024/2025, dopo lo scorrimento delle rispettive graduatorie d’istituto.
Gli aspiranti saranno contattati mediante SMS, pertanto nella domanda è necessario indicare il numero di cellulare nell’apposito spazio.