M5S: buon lavoro alla neo sottosegretaria Floridia, impegno per non perdere i risultati ottenuti sin qui

Stampa

“Auguri di buon lavoro a tutta la nuova squadra di Governo e grande in bocca al lupo, in particolare, alla neo sottosegretaria Barbara Floridia”.

Lo dichiarano in una nota le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

“Sulla scuola c’è tanto da fare, serve massimo impegno per non perdere i risultati ottenuti sin qui – tra cui l’apertura di una grande stagione concorsuale – e coraggio nel mettere sempre al centro il futuro di studenti e studentesse, anche e soprattutto in questa fase di pandemia”.

“Il nostro contributo per portare avanti le battaglie del MoVimento 5 Stelle, proseguendo lungo la strada già tracciata di innovazione, digitalizzazione, sicurezza, inclusione, dignità del lavoro, non verrà mai meno”, concludono i portavoce pentastellati.

“Esprimiamo grande soddisfazione per il fatto che la nostra Barbara Floridia sia stata chiamata a far parte della squadra di governo, in qualità di sottosegretario al Ministero dell’Istruzione. È una sfida che con lei tutto il Movimento 5 Stelle accoglie con grande responsabilità, nella consapevolezza che la scuola deve essere la protagonista della ripresa del Paese, in questo momento così delicato per tutti. La nomina di Barbara Floridia garantisce la presenza al ministero dell’Istruzione di una portavoce M5S che svolgerà questo incarico con disciplina e con onore, al servizio della comunità scolastica italiana, a cui come insegnante Barbara appartiene, e per la quale continueremo insieme a lei a dare il massimo del nostro impegno”.

Così gli esponenti del Movimento 5 Stelle in Commissione Istruzione al Senato.

Stampa

Il nuovo modello di PEI, Eurosofia avvia un nuovo percorso formativo. Primo incontro il 28 aprile