Lo sfogo di una mamma: “Nella classe di mio figlio una docente sospesa perchè inadatta e due supplenti in arte e inglese. Però avremo i visori per la realtà aumentata”

WhatsApp
Telegram

“Il coordinatore della scuola di mio figlio mi ha spiegato che da settembre grazie al Pnrr avranno visori x realtà aumentata, puff per musica [sic]. Intanto quest’anno si sono avvicendati 2 supplenti di arte, 2 di inglese e quella di matematica sospesa perchè ‘inadatta’. Ma avremo i visori”.

Si tratta del commento di una mamma su X che si sfoga in merito ai problemi presenti nella scuola del figlio, evidenziando da un lato l’innovazione didattica dall’altro però l’assenza di continuità didattica e disagi con gli insegnanti.

Abbiamo avuto pure questa insegnante di matematica palesemente non in grado di insegnare, ma nonostante segnalazioni della dirigente e dei genitori da settembre il decreto di sospensione è arrivato il 26 maggio. Ma avremo i visori”, ha incalzato la donna.

WhatsApp
Telegram

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato