Lilibet pronta per l’asilo, i genitori Harry e Meghan pensano ad un istituto da 50.000 euro all’anno

WhatsApp
Telegram

Molti studenti si stanno preparando per l’inizio della scuola a settembre. Tra loro, ci sarà anche Lilibet Diana, la secondogenita del principe Harry e Meghan Markle. Avendo compiuto 3 anni lo scorso giugno, è ora pronta per iniziare il suo percorso scolastico. I genitori hanno pensato ad un istituto esclusivo.

Una scelta nel solco della tradizione reale

Lilibet Diana, a 3 anni e 3 mesi, si appresta a intraprendere la sua esperienza educativa a partire da settembre, probabilmente insieme al fratello maggiore Archie, che inizierà la scuola elementare. Nonostante la residenza stabile in America, Harry e Meghan sembrano voler mantenere la tradizione reale che prevede l’iscrizione dei figli in istituti d’élite. Seguendo l’esempio della famiglia Windsor, ritengono che un’eccellente istruzione sia fondamentale per i loro bambini. Secondo indiscrezioni, la scelta dell’istituto sarebbe già stata fatta.

La scuola privata a Montecito

L’istituto prescelto per Lilibet, e probabilmente anche per Archie, sarebbe una scuola privata esclusiva situata a Montecito, la prestigiosa zona della California dove risiede la famiglia. Questa scuola offrirebbe non solo un elevato livello di istruzione, ma anche la possibilità di tenere i bambini lontani dai riflettori, garantendo loro privacy e sicurezza. Harry e Meghan avrebbero già visitato l’istituto per valutarne tutte le caratteristiche. Secondo il Montecito Journal, la retta annuale della scuola si aggirerebbe intorno ai 60.000 dollari, equivalenti a oltre 53.000 euro.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri