Licei musicali. USR Lombardia: domanda di utilizzo entro il 22 agosto

WhatsApp
Telegram

L'USR Lombardia ha pubblicato  il modello di domanda che potrà essere utilizzato dai docenti delle classi di concorso di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2016/17, che non figurano nell’elenco degli aventi titolo, ma sono in possesso di TUTTI i requisiti stabiliti dall’allegato E alla nota DGPER 3119 dell’1 aprile 2014.

L'USR Lombardia ha pubblicato  il modello di domanda che potrà essere utilizzato dai docenti delle classi di concorso di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia – A.S. 2016/17, che non figurano nell’elenco degli aventi titolo, ma sono in possesso di TUTTI i requisiti stabiliti dall’allegato E alla nota DGPER 3119 dell’1 aprile 2014. La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo [email protected] entro il 22 agosto 2016, unitamente all’autocertificazione relativa al punteggio.

Si ribadisce che l’elenco è finalizzato alla stesura delle graduatorie, le quali non includeranno i docenti confermati per 18 ore settimanali (in quanto costoro non dovranno partecipare alle operazioni di utilizzazione): pertanto tutti coloro che alla data del 2 maggio 2016 prestavano servizio sul liceo musicale per 18 ore settimanali, e intendano chiedere la relativa conferma, giustamente non compaiono in elenco e non dovranno presentare alcuna segnalazione o domanda di utilizzo.

Nota
 

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur