L’ex ministro Fioramonti contro Sgarbi: “Non ha titoli accademici né pubblicazioni scientifiche. In un altro paese laverebbe i finestrini al semaforo”

WhatsApp
Telegram

L’ex Ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti interviene con un tweet altamente critico nei confronti del sottosegretario ai Beni Culturali, Vittorio Sgarbi.

Fioramonti si è espresso in termini duri, accusando Sgarbi di essere un “fenomeno da baraccone” che per decenni ha sfruttato gli italiani.

L’ex ministro ha attaccato Sgarbi per la sua mancanza di titoli accademici e pubblicazioni scientifiche. Secondo l’ex Ministro, Sgarbi ha goduto di privilegi e posizioni di potere senza contribuire concretamente alla società italiana.

Il tweet di Fioramonti arriva in seguito a un evento pubblico in cui Sgarbi e il cantautore Morgan hanno partecipato in una conversazione dal vivo che è sfociato in un crescendo di parolacce e volgarità. La discussione avrebbe raggiunto un punto talmente basso da costringere gli organizzatori a interrompere la trasmissione in diretta su YouTube.

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart