Letta (PD): “Mai più dad. I dati Invalsi hanno dimostrato che è stata un disastro”

Stampa

Il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine della pre-Agorà dem a Belluno, parla dell’importanza del green pass e delle vaccinazioni ma anche di ritorno a scuola.

Secondo il segretario del Pd, la scuola “è la grande priorità. L’impegno che dobbiamo mettere è mai più dad: i dati degli Invalsi dimostrano che disastro è stata la dad“, sottolinea.

Il nostro Paese deve far esperienza dei mesi scorsi. Non si può sbagliare. Noi abbiamo oggi uno strumento in più: il green pass, le vaccinazioni. Bisogna che sia esteso al maggior numero di attività, solo così noi saremo in grado di dare libertà alle attività e alle persone e quindi ripresa in sicurezza“.

Io sono la massima espansione del green pass. Invoco che ci sia un lavoro a tre tra istituzioni, sindacati e rappresentanti delle imprese per trovare le soluzioni migliori: abbiamo tutti voglia di soluzioni e non di problemi. L’importante che ciascuno faccia la sua parte“.

Stampa

Nel prossimo incontro de L’Eco digitale di Eurosogia parleremo di: “Il coding nella scuola del primo ciclo: imparare divertendosi”