Legge di bilancio, Salvini: “C’è accordo su tutto, con Meloni e Berlusconi andremo d’amore e d’accordo per 5 anni”

WhatsApp
Telegram

All’interno della maggioranza “c’e assolutamente accordo su tutta la manovra, stiamo lavorando anche su altri dettagli. Se riuscissimo ad azzerare l’Iva sui beni di prima necessità e infanzia sarebbe un bel segnale”.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine del congresso provinciale della Lega a Treviglio (Bergamo).

Più di così in queste situazioni è difficile fare, partendo da almeno 20 miliardi delle bollette di luce e gas“, ha concluso Salvini.

Probabilmente domani sera c’è il Consiglio dei ministri sulla manovra di bilancio, bisogna provare a tenere insieme tutto… Noi siamo qui per stare cinque anni, non un pò di tempo“, ha detto ancora Salvini.

Con Giorgia e con Silvio governeremo d’amore e d’accordo per i prossimi cinque anni, non un minuto di meno“, assicura il ministro dei Trasporti e delle infrastrutture.

Quota 103 e conferma per Ape social e Opzione Donna, più netto nella busta paga. 30 miliardi per la Legge di Bilancio. BOZZA

100 euro alle famiglie con gemelli, aumento dell’assegno unico e fondi per iniziative ai minori: in arrivo misure per la famiglia con la legge di bilancio

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana