Concorso a cattedra: l’ebook con l’intera banca dati, adesso ancora più facile da memorizzare

di redazione
ipsef

edizioni Edises – Prendiamo spunto dai suggerimenti di alcuni clienti per completare e migliorare il nostro ebook La Banca Dati Ufficiale per la prova preselettiva.

edizioni Edises – Prendiamo spunto dai suggerimenti di alcuni clienti per completare e migliorare il nostro ebook La Banca Dati Ufficiale per la prova preselettiva.

Da oggi, acquistando La nostra banca dati si avrà a disposizione l’Intero archivio di domande con le risposte corrette sempre in posizione A, per facilitare la memorizzazione dei quesiti di cui non si comprendono i meccanismi risolutivi. Questo nuovo materiale si aggiunge a quello già disponibile dalla scorsa settimana: le 70 esercitazioni e le 70 schede delle risposte con soluzioni, spiegazioni e commenti e la dispensa con i modelli risolutivi di tutti i quesiti della banca dati e con le più efficaci tecniche di memoria (il tutto stampabile). Aiutandovi con la funzione "trova" potrete raggruppare tutte le domande di tipologia analoga con cui avete difficoltà (per esempio le tutte le domande con le "aste di metallo", o quelle degli "operai" o quelle con "se e solo se") e provare innanzitutto a risolverle per tipologia (aiutandovi con i modelli teorici spiegati nella dispensa) e se non ci
riuscite, potrete provare a memorizzarle con il metodo delle associazioni descritto nella dispensa. L’E-book è acquistabile sul nostro sito, ma anche nelle librerie.

Visualizza il prodotto

Sfoglia una demo

Chi ha già acquistato il prodotto riceverà il nuovo link via mail e troverà comunque il nuovo materiale nella sua area riservata cui si accede dal sito www.edises.it cliccando su login (in alto a destra) ed inserendo user e password scelti in fase di registrazione. La stessa area verrà utilizzata nei prossimi giorni per inserire nuovi materiali e strumenti esercitativi.

L’editoria in tempo di internet si evolve, adattandosi in tempo reale alle esigenze dei clienti. Se hai suggerimenti o esigenze particolari, segnalacelo a [email protected] faremo il possibile per soddisfare le vs richieste

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione