Le politiche europee per l’apprendimento e l’insegnamento delle lingue tra continuità e cambiamento – appuntamento gratuito online di Trinity College London Italy

WhatsApp
Telegram

Quali sono le nuove sfide nell’apprendimento e nella didattica delle lingue straniere nella scuola post-pandemia? Se ne parlerà il prossimo 9 dicembre nell’appuntamento online della serie In Conversation With… ospitato da Manuela Kelly Calzini, Senior Academic per la lingua inglese di Trinity College London in Italia, che vedrà la partecipazione di Diana Saccardo, Dirigente Tecnico per le lingue straniere del Ministero dell’Istruzione.

Gli ultimi 18-20 mesi hanno messo a dura prova studenti e docenti. Tuttavia, è necessario reagire cercando di cogliere le nuove opportunità che si sono aperte proprio in conseguenza del periodo difficile appena trascorso.

Di questo aspetto e di altre importanti questioni relative all’apprendimento linguistico si discuterà il prossimo 9 dicembre all’interno di un evento gratuito online organizzato da Trinity College London Italy, condotto dalla sua Senior Academic per la Lingua Inglese Manuela Kelly Calzini e alla presenza di Diana Saccardo, Dirigente Tecnico per le lingue straniere del Ministero dell’Istruzione.

L’iscrizione all’evento è gratuita. Registratevi ora a questo link per poter accedere:

WhatsApp
Telegram