Le certificazioni musicali Trinity College London nel progetto del Piano Nazionale delle Arti. Incontro gratuito online il 15 ottobre

Stampa

È possibile includere le certificazioni musicali Trinity a chiusura del percorso educativo presentato nel progetto del Piano Nazionale delle Arti.
Incontro online gratuito il 15 ottobre.

Organizzare una sessione di esami Trinity, ente certificatore e charity educativa che in Italia è partner di CNAPM (Ministero Istruzione) nel Progetto pilota sulle certificazioni internazionali di musica, rappresenta un’ottima occasione per valutare le competenze, premiare le eccellenze e onorare l’impegno degli studenti, dei docenti, della scuola e delle famiglie.

Per l’area musicale-coreutica, Trinity College London (Italy) figura tra i soggetti accreditati che intendono collaborare con le istituzioni scolastiche per promuovere e realizzare iniziative per la valorizzazione dei temi della creatività, un aspetto molto importante nella valutazione dei progetti dell’Avviso n. 1571.

AVVISO n. 1571 del 7.9.2021

Scadenza per presentare i progetti: 29 ottobre

AVVISO n. 1570 del 7.9.2021

Scadenza per consegna domande: fissata dai singoli Avvisi regionali

Iscriviti all’incontro online gratuito organizzato per il prossimo venerdì 15 Ottobre e scopri come includere le certificazioni di Musica Trinity College London a chiusura del percorso educativo presentato nei progetti.

Iscriviti ora

Stampa