Lavori in corso primaria: la rivista per gli insegnanti al passo con la scuola

Stampa

Lavori in corso primaria: la rivista al passo con la scuola! La rivista per gli insegnanti della scuola primaria (con
approfondimenti, laboratori, schede didattiche e molto altro), costantemente aggiornata per tutte le discipline e classi.

È da 12 anni, che la casa editrice Pagine entra nelle scuole attraverso le sue riviste didattiche, parlando a tutti gli insegnanti e, perché no, puntando lo sguardo anche verso
studenti e genitori. Come? Attraverso la rivista Lavori in corso primaria.

La sua mission? Quella di affiancarli ogni giorno e per tutti i 5 anni della Primaria, offrendo loro i migliori supporti pedagogici e didattici.

Non a caso, la rivista propone approfondimenti in tutte le discipline (la Lingua Italiana, Matematica, Storia, Geografia, Inglese…) rispettando sia gli obiettivi che le conoscenze pedagogiche dettate dal MIUR e necessarie per l’acquisizione delle competenze da parte degli studenti.
Ma non è tutto! Ad aggiungersi a questo percorso di apprendimento, anche numerose schede didattiche, particolare attenzione al recupero, al potenziamento e al sostegno con percorsi facilitati per alunni BES e DSA.

In aggiunta, i due inserti “Mano nella mano” e “Orizzonte infanzia” creano un indissolubile filo conduttore attraverso interessanti spunti per attività, laboratori, schede didattiche e rubriche di approfondimento.

Per prendere visione dell’anteprima dell’ultimo numero di “Lavori in corso primaria” e scaricare le prime 30 pagine.

Clicca qui.

Stampa