L’appello della studentessa: “Aiutatemi a ritrovare il mio pc, dentro c’era la mia tesi di laurea”

WhatsApp
Telegram

Una studentessa ha vissuto un inizio d’anno sfortunato a Milano. Mentre aspettava il treno di ritorno a casa dopo le festività di Capodanno, è stata vittima di un furto che le ha portato via beni preziosi.

Giorgia si trovava in attesa alla stazione ferroviaria insieme al suo fidanzato. Il furto è avvenuto il 2 gennaio intorno alle 15, mentre la coppia si trovava in un noto locale di Starbucks. Giorgia, seduta a un tavolino con le proprie valigie e zaini, ha perso di vista per un momento il proprio zaino, scoprendo poi che era stato rubato.

Tra gli oggetti rubati vi era un computer Apple Mac Pro, contenente la tesi di laurea di Giorgia, oltre a libri essenziali per i suoi studi in scienze motorie. La studentessa ha evidenziato anche la presenza di documenti importanti per il suo fidanzato, tra cui raccomandate di notevole valore.

Nonostante l’incidente, Giorgia e il suo fidanzato hanno dovuto procedere al loro viaggio per evitare di perdere il treno. La denuncia è stata effettuata successivamente presso la stazione dei carabinieri di Ravenna, città in cui Giorgia convive col suo compagno.

Giorgia, intervistata da ChietiToday, esprime il desiderio che almeno i libri vengano ritrovati. La stazione di Milano era affollata quel giorno, rendendo difficile la possibilità di una rapida denuncia sul posto.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri