LanguageCert Teachers’ Seminar 2021: tecnologie, didattica e motivazione degli studenti. Partecipa gratuitamente

Stampa

Quali sono le tecnologie chiave della didattica odierna? Come si possono motivare i propri studenti a pensare in modo creativo ed usare le tecnologia per consolidare l’apprendimento e ritenere i contenuti appresi? Non perdere questo appuntamento gratuito offerto da LanguageCert – The next generation of language certification.

LanguageCert Teachers’ Online Conference 2021 è l’imperdibile evento online in cui potrai approfondire questi argomenti e interagire in diretta con i massimi esperti del settore.

I pluripremiati relatori Russell Stannard e Nik Peachey guideranno i partecipanti all’esplorazione delle sfide e delle opportunità che si prospettano alla comunità didattica globale in questo particolare momento storico, nei loro interventi su:

Key Technologies that are Impacting on Teaching and Learning – Russell Stannard

Creativity in Digital learning and Teaching – Nik Peachey

Interverrà anche Marios Molfetas, LanguageCert Executive Director, per condividere informazioni sugli esami di certificazione linguistica e su come far collaborare le scuole con LanguageCert.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione. L’evento sarà  ripetuto in due orari diversi per favorire la partecipazione di docenti da tutto il mondo:

Sessione del mattino 3 Febbraio 2021, 8:30 am

Registrati qui

Sessione del pomeriggio 10 Febbraio 2021, 4:00 pm

Registrati qui

Stampa