La tragica fine di Fauzia, alunna 17enne: il suo corpo ritrovato in mare a Palermo. Il dolore di parenti e amici

WhatsApp
Telegram

Tragedia a Palermo. Il corpo di una studentessa 17enne, frequentante un liceo linguistico della città siciliana, è stato ritrovato in mare, dopo giorni dalla scomparsa.

Fauzia, ragazza di origini bengalesi, era uscita da casa, martedì scorso, per andare a scuola. L’ultima volta, come segnala Palermo Today, era stata vista alla fermata dell’autobus, poi in nulla. Adesso il ritrovamento del corpo. Cosa sia successo, però, è ancora tutto da chiarire e la squadra mobile sta indagando per definire i contorni di una vicenda non chiara.

La presenza del cadavere è stata segnalata da alcuni pescatori che transitavano in zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, e una motovedetta della Capitaneria di porto, oltre alla Polizia e personale del 118. Il corpo della donna è stato recuperato. Alcuni indumenti, forse appartenenti alla stessa persona, erano stati trovati poco prima in una zona vicina alla scoperta del corpo.

WhatsApp
Telegram

4 nuove imperdibili promo per la tua crescita professionale, proposte da Eurosofia ed E-sofia s.r.l. Solo pochi giorni per le promozioni