La storia di Claudia, Roberta ed Elisa, tre gemelle che si laureano insieme con 110 e lode. Una di loro vuole diventare insegnante

Claudia, Roberta ed Elisa Cornale, tre gemelle bresciane, hanno conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti, 110 e lode. Un traguardo raggiunto insieme, come hanno sempre fatto per tutta la vita.
Il loro percorso di studi
Le tre sorelle hanno frequentato lo stesso istituto scientifico e poi si sono iscritte all’Università Cattolica di Brescia. Claudia e Roberta, gemelle omozigote, hanno scelto la Facoltà di Scienze matematiche, mentre Elisa, da sempre appassionata di lettere, ha optato per Filologia moderna.
Le loro tesi
Claudia e Roberta hanno discusso una tesi in Geometria, mentre Elisa ha incentrato la sua tesi su un argomento di letteratura italiana.
I loro progetti per il futuro
Ora, con la laurea in tasca, le gemelle Cornale sono pronte a guardare al futuro. Elisa sogna di diventare insegnante, mentre Claudia e Roberta puntano a un impiego in un’azienda. Una cosa è certa: qualsiasi strada sceglieranno, saranno sempre unite dal loro legame speciale.