“La scuola dei diritti” e la campagna Anief Sostegno #nonunoradimeno! con le avvocatesse Boccanfuso, Broccoli e Mendicino

WhatsApp
Telegram

Continua il successo per la serie di incontri on line organizzati dal sindacato rappresentativo Anief “La scuola dei diritti”. Insieme alle avvocatesse Mendicino, Boccanfuso e Broccoli è stato affrontato l’argomento della campagna Anief Sostegno #nonunoradimeno!

Per rivedere la diretta, cliccare qui.

L’ANIEF da anni promuove l’iniziativa “Sostegno: non un’ora di meno!” per l’immediata attivazione, con ricorsi d’urgenza, di nuovi posti di sostegno in organico e il recupero delle ore negate agli alunni con disabilità grave riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3 della Legge 104/92. Il sindacato chiede ai dirigenti scolastici, ai referenti di sostegno e a tutti i docenti in servizio presso le scuole italiane di attivarsi e di segnalare immediatamente al nostro sindacato le ore di sostegno negate agli alunni con disabilità grave scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

PROSSIMO INCONTRO

I ricorsi per il riconoscimento degli Scatti di anzianità, mensilità estive, risarcimenti durante i rapporti di lavoro a tempo determinato.

Data: 3 aprile, dalle ore 17 alle18.

Link di registrazione: https://anief.org/component/anief/dettaglievento?id=87002

Vai alla locandina dell’evento 

Vai al Calendario completo e clicca per rivedere gli incontri già svolti

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione