La maestra dice all’alunno: “La manicure è una cosa da donne”. Il bambino lo dice al papà-influencer che porta il figlio al salone di bellezza per fargli mettere lo smalto alle unghie

WhatsApp
Telegram

Una maestra ha detto al suo alunno che la manicure è una cosa da donne. Il bambino lo racconta al papà-influencer che ha deciso di portare il figlio in un salone di bellezza per fargli curare le mani e mettere lo smalto alle unghie.

L’evento accaduto in una scuola della California, riporta Il Messaggero, ha avuto un grandissimo riscontro sui social, subito dopo l’inserimento del video su Tik-ToK da parte del papà: “Mio figlio è tornato a casa da scuola arrabbiato perché la sua maestra gli ha detto che dipingersi le unghie è solo per le bambine, quindi adesso lo porto in un salone di bellezza a fare la manicure“.

Al colloquio con docenti e preside l’influencer ha detto: “Non ammetterò altre affermazioni del genere“, e tutti gli insegnanti si sono scusati anche a nome della maestra che aveva detto quella frase che tanto aveva ferito il suo bambino.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?