La Gelmini vuole insegnanti sempre più qualificati ma non li può assumere… è ora di inserirli nelle Graduatorie!

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

Matteo De Angelis – Oggi è nato su facebook il nuovo gruppo "Manifestazione docenti abilitandi e abilitati per le G.aE – Roma 2011".

Matteo De Angelis – Oggi è nato su facebook il nuovo gruppo "Manifestazione docenti abilitandi e abilitati per le G.aE – Roma 2011".

Gli obiettivi che esso si prefigge sono:

  • raggiungere entro un mese la quota di 6000 amici, TUTTI intenzionati – dal primo all’ultimo – a recarsi a Roma per manifestare di fronte al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca contro la chiusura delle G. a E. (graduatorie ad esaurimento) per i docenti abilitandi e abilitati.
  • Trascorso un mese, non appena avremo raggiunto un numero sufficiente per essere ascoltati sul serio dal Governo (almeno 6000!), organizzeremo una data per poter manifestare a Roma e ci mobiliteremo tutti per raggiungere la capitale

SE VUOI MANIFESTARE A ROMA A FAVORE DELL’INGRESSO NELLE G. a E. 2011-2013 PER I DOCENTI ABILITANDI E ABILITATI, QUESTA E’ LA TUA ULTIMA POSSIBILITA’: DIVENTA SUBITO AMICO DEL GRUPPO "MANIFESTAZIONE DOCENTI ABILITANDI E ABILITATI PER LE G. a E. – ROMA 2011"

Chiediamo al Governo un intervento normativo immediato finalizzato a consentire l’inserimento nelle G. a E. di tutti i docenti che hanno conseguito e che stanno per conseguire l’abilitazione all’insegnamento in seguito alla frequenza dei corsi abilitanti a numero chiuso attivati su disposizione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dal 2008 al 2010 (A77, COBASLID, Scienze della Formazione Primaria, semestri aggiuntivi IX ciclo SSIS).

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?