La G36 è la soluzione per assumere i docenti con tre anni di servizio. Lettera

WhatsApp
Telegram
ex

Prof. Antonio Capone – Con questa lettera scritta col cuore voglio far capire per l’ennesima volta la nostra situazione. La condizione in cui si trovano attualmente i docenti di terza fascia con minimo 36 mesi di servizio è la più triste nel mondo della scuola.

Non siamo riusciti ad abilitarci negli anni scorsi per vari problemi, ma abbiamo continuato a lavorare con tutta la nostra passione. Abbiamo fatto scrutini, esami di stato, progetti e molto altro nella scuola….abbiamo acquisito molta esperienza.

Ora pensiamo che non è giusto essere trattati cosi…siamo invisibili agli occhi del governo.

Basterebbe pochissimo per risolvere la Nostra situazione precaria.

Quello che propone ANDDL è la soluzione più semplice e risolutiva cioe’ basta solo fare una graduatoria G36 per titoli e servizi da cui attingere per il ruolo…è estremamente facile e anche gratuito…si sono inventati il concorso straordinario che di straordinario non ha nulla perché manda a casa migliaia di famiglie e questo non è giusto perché anche noi siamo LAVORATORI COME LO SONO ALTRE CATEGORIE di cui parla in questi giorni.

Noi che insegniamo da più dieci anni sappiamo come funziona la scuola e come stare con gli alunni.

Il governo è ancora in tempo per sistemare la situazione e date finalmente la serenità che ci noi docenti di terza fascia con servizio ci meritano.

Grazie e cordiali saluti

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO