Kaladich: paritarie a disposizione per la ripartenza

Stampa

“Il Premier Conte e la Ministra Azzolina hanno riconosciuto, durante la conferenza stampa di oggi, il grande lavoro che è stato fatto da parte di tutti noi per far ripartire la scuola italiana nel migliore dei modi” ha dichiarato la Presidente Fidae, Virginia Kaladich.

“La nostra federazione in questi mesi ha lanciato il progetto #vogliamofarescuola per fare rete e si è spesa per offrire una formazione di alta qualità, rivolta a tutto il personale scolastico. Fin dalle prime settimane della chiusura abbiamo lavorato, in collaborazione con l’UNI – Ente Italiano di Normazione, alla definizione di un protocollo per rendere uniforme in tutta Italia (e nel resto del mondo) la Didattica a distanza e la didattica mista.

Abbiamo raccontato queste attività, e molte altre, in un dossier che ha ricevuto molti apprezzamenti, anche da parte del ministro. Tutto questo ci spinge a fare ancora meglio e a metterci a disposizione di tutto il sistema scolastico italiano per il bene dei nostri ragazzi che stiamo aspettando a braccia aperte dopo 18 settimane di chiusura.”

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur