Jill Biden, nel suo primo discorso ringrazia i docenti: “Orgogliosa della nostra professione” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Jill Biden, moglie del Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un evento ha parlato della sua professione di insegnante: “Non mi sono mai sentita più orgoglioso della nostra professione. Vi daremo i mezzi per lavorare in sicurezza e riapriremo scuole elementari e medie nei primi cento giorni del mandato di mio marito”.

La First Lady è insegnante del Community College e continuerà a insegnare dopo essersi trasferita alla Casa Bianca, diventando la prima a mantenere un lavoro a tempo pieno.

Jill Biden insegna Letteratura inglese da 36 anni e ha continuato a farlo anche durante gli otto anni in cui suo marito è stato vicepresidente nell’amministrazione Obama.

VIDEO (fonte Corriere della Sera)

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?