Istruzione Adulti, FIERIDA: prima fiera nazionale 29-31 maggio “Città della Scienza” di Napoli

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Il Miur ha pubblicato la nota n. 5155  dell’11 maggio u.s., avente per oggetto FIERIDA (Prima Fiera Nazionale dell’Istruzione degli Adulti) -Città della Scienza NAPOLI- 29, 30 e 31 maggio 2017.

Con la nota si comunica lo svolgimento della Prima Fiera nazionale dell’Istruzione degli adulti, che si terrà nei giorni 29, 30 e 31 maggio negli spazi di “Città della Scienza” di Napoli.

L’iniziativa, proposta dal CPIA metropolitano di Bologna, è promossa dalla Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione in collaborazione con l’Uffcio scolastico regionale per la Campania.

La Fiera rappresenta un’occasione (la prima) per condividere e valorizzare il lavoro svolto in questi anni e per mettere a regime il nuovo sistema di istruzione degli adulti.

Nei tre giorni suddetti, si svolgeranno attività, convegni , tavole rotonde e “laboratori formativi”, incentrati su temi e questioni relative al nuovo sostema e ai quali parteciperanno rappresentanti del MIUR e degli UUSSRR, dirigenti e docenti dei CPIA, altre Amministrazioni, Enti e Associazioni.

nota e programma

Versione stampabile
anief banner
soloformazione