Irrompono in quattro in una scuola di Bari e aggrediscono il vicepreside

WhatsApp
Telegram

Irrompono nella scuola, e aggrediscono il vicepreside che cerca di fermarli. E’ accaduto in un istituto della provincia di Bari.

Approfittando del cambio d’ora, quattro ragazzi di circa vent’anni, esterni all’istituto, si sono introdotti nella scuola, nonostante i tentativi del personale scolastico di bloccarli. Per fermare i quattro è intervenuto anche il vicepreside, che è stato aggredito. Il docente sarebbe stato colpito con calci.

Soccorso da un’ambulanza del 118, ha riportato una prognosi di circa dieci giorni. Soccorso anche un altro insegnante, che ha assistito alla scena ed è stato colto da malore.

Non è ancora chiaro il perché i quattro bulli si siano introdotti nell’istituto. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza della scuola per cercare di risalire agli aggressori.

WhatsApp
Telegram

Adempimenti dei Dirigenti scolastici per l’avvio del nuovo anno scolastico: scarica o acquista il nuovo numero della rivista per Dirigenti, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff