#iostoconimaestri: a Milano il 21 febbraio lo School Pride

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Mercoledì 21 febbraio si terrá a Milano uno School Pride a sostegno della Scuola Pubblica duramente attaccata negli ultimi anni e dalle ultime sentenze del Consiglio di Stato.

Partendo dal parco Trotter lungo via Padova fino a piazzale Loreto, si snoderà una grande, colorata e rumorosa Parata composta da genitori, bambini, maestri e maestre e lavoratori della scuola, organizzata dal comitato della scuola Bottego-San Mamete e che coinvolgerà tutte le scuole della zona 2 e vedrà la partecipazione di associazioni della zona, artisti, musicisti e normali cittadini che hanno a cuore la scuola pubblica e chiedono la definitiva stabilizzazione del personale scolastico.

Sarà un vero e proprio School Pride – scrivono gli organizzatori – con musica, balli, canti, giocolieri e allegria, per dire che “noi stiamo con i maestri” e con la scuola pubblica!

21 febbraio ore 17,00 appuntamento all’ingresso di via Padova del Parco Trotter (Milano), partenza Parata ore17,30: Great School Pride #iostoconimaestri

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
voglioinsegnare