Invalsi, sperimentazione RAV Infanzia: avvio fase autovalutazione. Nota

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico regionale per la Puglia ha pubblicato l’avviso per la sperimentazione RAV Infanzia – fase di autovalutazione.

L’Invalsi con nota prot. n. 0007162 del 24.09.2019 ha fornito indicazioni operative, cronoprogramma e risorse disponibili, utili all’avvio della fase di Autovalutazione vera e propria. Sono coinvolte 1800 scuole campione.

Nella nota leggiamo che nella seconda metà di ottobre 2019, non appena si aprirà la piattaforma RAV infanzia, il Dirigente scolastico o il Legale Rappresentante potrà accreditare in piattaforma SNV RAV Infanzia i componenti del NIV Infanzia della propria scuola che avranno accesso alla piattaforma.

Il direttore generale Invalsi ha perciò inviato apposita lettera per l’avvio della fase di autovalutazione e illustrare a tutte le scuole sperimentali il percorso che si farà, nonché le risorse Invalsi a disposizione per l’autovalutazione.

L’avviso

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito