Invalsi: selezione 43 esperti senior per produzione di task per le prove di Inglese. Candidature entro il 20 giugno

di redazione
ipsef

item-thumbnail

L’Invalsi ha indetto una procedura di selezione per il tramite della Banca Dati Esperti e Professionisti, attivata dall’Istituto medesimo.

Destinatari

La selezione è finalizzata al conferimento di 43 incarichi di lavoro autonomo ad esperti senior per le attività di produzione di task per le prove di Inglese, così suddivisi:

  • 22 esperti per la produzione di domande per i livelli A1 e A2 del QCER;
  • 21 esperti per la produzione di domande per i livelli B1 e B2 del QCER – (SEL 8/2018).

L’incarico sarà conferito sino al 31/12/2020.

Requisiti

I candidati, oltre al possesso dei requisiti necessari all’iscrizione nella BDEP elencati all’art. 4 del relativo Regolamento , dovranno possedere i requisiti specificati nell’Allegato A, ove sono indicati anche i titoli preferenziali che saranno oggetto di valutazione da parte del Nucleo di Valutazione.

Presentazione domande

La selezione avverrà nell’ambito delle candidature, in possesso dei requisiti richiesti, risultanti iscritte entro le 12:00 del 20 giugno 2018 nell’Area di competenza “Costruzione delle prove d’inglese per il computer based testing (CBT)”, Categoria RQ, Codice 18, esperti senior, con almeno cinque anni di esperienza, della Banca Dati Esperti e Professionisti attivata dall’Invalsi.

Al termine delle operazioni di iscrizione, il candidato riceverà una mail di conferma dell’avvenuto inserimento dei propri dati e del curriculum vitae
nella BDEP.

Determina Invalsi

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione