InUnLampo: tutte le novità sulla procedura in Convenzione NoiPa per Prestiti ai Dipendenti Scuola. Iter Semplificato, Tempi di Attesa AZZERATI

WhatsApp
Telegram

InUnLampo è la innovativa procedura in Convenzione NoiPa che sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per velocizzare le richieste di Prestito ai dipendenti Statali del Comparto Scuola. (clicca per info)

InUnLampo è un’innovazione, messa a punto per i dipendenti Statali NoiPa, che sta cambiando radicalmente il mondo dei prestiti: Tasso in convenzione concordato con il Ministero delle Finanze, tempi di attesa ridotti e procedure semplificate. Grazie a questo servizio, è possibile gestire comodamente da casa la richiesta di finanziamento allegando pochi documenti e avendo sempre a disposizione un operatore per eventuali approfondimenti.. (Clicca qui per maggiori informazioni)

Ma Come Funziona InUnLampo?

Gli sviluppatori di InUnLampo hanno puntato a creare un’applicazione semplice, efficiente e particolarmente veloce dedicata a tutti i dipendenti Statali che percepiscono la busta paga mediante il portale NoiPa. Grazie all’ottimizzazione dei processi, si è ottenuta una significativa riduzione dei tempi di erogazione, favorita anche dalla convenzione con il Ministero delle Finanze. Questo si traduce in una notevole semplificazione per l’utente e, di conseguenza, in una sostanziale riduzione del costo totale del finanziamento. ( Clicca per info)

Per accedere al servizio, è sufficiente cliccare sul link e seguire il processo passo dopo passo la procedura. ⚡InUnLampo ti fornirà una offerta personalizzata basata sui dati inseriti. Il preventivo verrà comunicato sia tramite WhatsApp che via email, con la possibilità di approfondirlo cliccando su di un apposito tasto. Da qui, si potrà accedere ad un pannello dove allegare i documenti necessari e completare l’iter. ( Clicca per Info)

Anche se completamente digitale, è prevista la possibilità di mettersi in contatto con un consulente per eventuali chiarimenti o ricevere assistenza nella fase di richiesta. ( Clicca per info)

E cosa succede per quanto riguarda le spese di istruttoria e le commissioni?

Le offerte proposte da InUnLampo NON PREVEDONO spese di istruttoria o commissioni bancarie. I tassi sono fissi e garantiti dalla convenzione con il Ministero delle Finanze. Inoltre nelle rate proposte sono comprese due polizze assicurative (una per il rischio vita e una per la perdita dell’impiego). In aggiunta, è importante sapere che è possibile estinguere il prestito in qualsiasi momento, sia parzialmente che totalmente. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Ma quali sono i vantaggi per gli insegnanti?

Tra le varie opportunità, c’è la possibilità di richiedere importi molto elevati fino a 75.000 € dilazionati in 120 mesi. Inoltre, anche coloro che hanno pochi mesi di anzianità lavorativa possono accedere al prestito garantito da NoiPA per i dipendenti del comparto scuola. Il TAN ed il TAEG sono fissi.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Ma come si accede alla procedura diInUnLampo?


Per accedere alla nuova procedura ⚡ InUnLampo dedicata ai Dipendenti del comparto scuola è semplicissimo: basta cliccare sul link e compilare la richiesta inserendo “Ministero Istruzione” come tipo di amministrazione. In pochi secondi riceverai un’offerta personalizzata direttamente sul tuo dispositivo.

ACCEDI ALLA PROCEDURA InUnLampo

WhatsApp
Telegram