Interscambio sedi personale amministrativo Miur, domande entro il 26 novembre

di redazione
ipsef

Il MIur ha pubblicato il decreto direttoriale n. 1485 del 28/10/2016, contenente il Bando volto a disciplinare le modalità di interscambio tra sedi, ossia il trasferimento reciproco di due unità di personale amministrativo da una sede di servizio ad un’altra del Miur.

L’interscambio riguarda soltanto il personale amministrativo “comparto Ministeri” appartenente ai ruoli del MIUR, in servizio presso le sedi centrali e periferiche dell’Amministrazione. Possono altresì partecipare i dipendenti di ruolo del MIUR comandati presso altre amministrazioni.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, secondo il modello allegato al decreto; l’invio deve avvenire tramite PEC, tramite l’ufficio di appartenenza, all’indirizzo: [email protected]

Le domande saranno valutate nei 30 giorni successive alla scadenza del bando e i candidati saranno graduati secondo la tabella allegata al Bando.

I trasferimenti, effettuati sulla base della posizione occupata nella suddetta graduatoria, verranno disposti presso la sede centrale o gli Uffici Scolastici Regionali dell’Amministrazione.

Il personale trasferito presso la sede centrale sarà successivamente assegnato agli uffici della medesima dalla Direzione Generale per le Risorse Umane e Finanziarie.

Il personale trasferito presso gli Uffici Scolastici Regionali  sarà successivamente assegnato agli uffici dei medesimi dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale.

 Bando e Allegati

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare