Interpello ATA per posti Dsga, scadenza domande 31 dicembre. Avviso AT Lecce

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico di Lecce interpella gli assistenti amministrativi in servizio nella stessa provincia, nelle province della Puglia o, in subordine, di tutta Italia per ricoprire l’incarico di Dsga presso l’I.C. Polo 1 di Veglie (fino al 14/06/2022 eventualmente prorogabile), l’I.C. Polo 2 Galatina (fino al 31/08/2022) o presso ulteriori sedi della provincia di Lecce che dovessero rendersi disponibili entro l’a.s. in corso.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 31 dicembre 2021 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] ; all’istanza deve essere allegata copia di un documento di identità.

L’Ufficio, nel caso in cui pervengano più comunicazioni di disponibilità, per il conferimento dell’incarico procederà in ordine ai seguenti criteri:
1) A.A. di ruolo nelle province della Puglia;
2) A.A. di ruolo in altre province della Repubblica;
3) A.A. non di ruolo, in servizio presso istituzioni scolastiche delle province della Puglia, solo in mancanza di A.A. di ruolo.

avviso

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Concorso ordinario secondaria, EUROSOFIA: Il 3 febbraio non perderti il webinar gratuito a cura della Prof.ssa Maria Grazia Corrao