Insegnare Matematica nel secondo grado, ciclo di webinar gratuiti organizzati da DeA Scuola

Stampa

Ripartono i webinar gratuiti disciplinari organizzati da DeA Scuola e quest’anno volti a fornire spunti, indicazioni e suggerimenti pratici su come impostare la Didattica Digitale Integrata.

Il primo dei cicli in partenza è Insegnare Matematica, una serie di appuntamenti rivolti ai docenti di Matematica e Fisica della scuola secondaria di secondo grado, con l’obiettivo di fornire spunti, indicazioni e suggerimenti pratici su come impostare la Didattica Digitale Integrata.

Iscriviti qui: http://bit.ly/matematica2GR

Il primo appuntamento, previsto per giovedì 12 novembre alle ore 17:00, affronterà il tema degli “Strumenti per la didattica a distanza di Matematica e Fisica”.

Durante questo webinar, il prof. Elia Bombardelli parlerà della sua esperienza con il digitale e delle soluzioni che utilizza per la didattica a distanza.

Il secondo webinar, “Il digitale al servizio della didattica integrata della Matematica, in classe e a distanza”, è previsto per martedì 1 dicembre alle ore 17:00.

La relatrice, Rachele Ambrosetti, fornirà spunti e suggerimenti su come utilizzare in ottica DDI le risorse, gli ambienti e gli strumenti specificatamente pensati da DeA Scuola per il docente di Matematica.

Pochi posti ancora disponibili, iscriviti qui http://bit.ly/matematica2GR

Stampa