Insegnante fuori sede? Consegna pacchi, buste e pallet in 24/48 ore

Messaggio sponsorizzato

OS.it consiglia SpedireAdesso.com – Grandi novità per gli insegnanti fuori sede: SpedireAdesso.com ha ideato un metodo in grado di risolvere i problemi generati dalla trasferta una volta per tutte attraverso un sistema di spedizione pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio in 24/48h.

OS.it consiglia SpedireAdesso.com – Grandi novità per gli insegnanti fuori sede: SpedireAdesso.com ha ideato un metodo in grado di risolvere i problemi generati dalla trasferta una volta per tutte attraverso un sistema di spedizione pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio in 24/48h.

SpedireAdesso.com è lo spedizioniere online che, grazie all’esperienza pluriennale e la professionalità maturata nel settore logistico e informatico, riesce ad accorciare le distanze limitando i disagi di chi vive fuori sede.

I servizi di spedizione di SpedireAdesso.com si basano su un sistema semplice, sicuro e conveniente, perfetto per i docenti che devono affrontare una trasferta, talvolta in un luogo molto lontano da quello di residenza, in cui risulta essenziale portare al nuovo domicilio tutto ciò che serve per la vita lontano da casa. In particolare, con SpedireAdesso.com puoi spedire abbigliamento, libri, cd, attrezzatura sportiva, strumenti musicali, elettrodomestici, oggettistica per la casa, documenti , alimenti non deperibili e tanto altro.

I punti di forza che rendono i servizi di spedizione di SpedireAdesso.com ideali per ogni insegnante fuori sede sono:

  • Tempestività
  • Semplicità e Comodità
  • Convenienza
  • Sicurezza
  • Assistenza a 360°

La tempestività della spedizione garantisce una ricezione veloce della merce spedita, peculiarità essenziale, questa, per tutti quei docenti a cui, ad esempio, comunicano il paese di assegnazione solo pochi giorni prima.

La piattaforma online semplice ed intuitiva, in grado di dare la possibilità di prenotare una spedizione ovunque ci si trovi, garantisce una fruizione dei servizi comoda e facile da eseguire. Per spedire non è necessaria alcuna registrazione, basta semplicemente collegarsi al sito web e compilare il modulo d’ordine.

Il ritiro e alla consegna a domicilio rappresentano un’ottima comodità per un insegnante fuori sede che, nella maggior parte dei casi, si trova da solo in una città che non conosce e, magari, senza neanche un mezzo privato a disposizione. In questo modo potrà ricevere il tutto senza procurare un mezzo privato per recarsi in un ufficio postale.

La partnership con i migliori corrieri espresso fornisce all’azienda la possibilità di offrire maggiori vantaggi ai clienti: tariffe fisse convenienti senza rinunciare alla qualità.

L’innovativo sistema di tracciabilità permette di seguire online ogni trasporto, dalla partenza all’arrivo.

L’assistenza clienti multicanale, valore aggiunto che distingue l’azienda dalla concorrenza, è gestita da un team professionale, cordiale e disponibile che assiste i clienti in ogni fase della spedizione.

Grazie a queste qualità l’azienda viene scelta ogni anno da migliaia di insegnanti fuori sede che vedono nei suoi servizi di spedizione un aiuto valido e concreto che permette di rendere meno stressante la vita da fuori sede.

Per maggiori informazioni contatta l’assistenza clienti tramite il numero verde 095 08997230, l’e-mail [email protected] oppure i canali social Facebook, Twitter e Google +.

Versione stampabile
Argomenti: