PNRR, i prodotti acquistati dalle scuole devono rispettare il principio europeo del DNSH. Di cosa si tratta? – GUARDA GRATUITAMENTE IL VIDEO

WhatsApp
Telegram

La sostenibilità ambientale è un tema sempre più centrale nel panorama educativo, e la ricerca di soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale diventa una priorità in un’era caratterizzata dalla digitalizzazione.

Il tema è al centro del webinar “Innovazione e sostenibilità: DNSH nella scuola 4.0”, guidato da due relatori esperti nel campo della sostenibilità e dell’innovazione:

  • Christian Fanizzi, CEO e fondatore di Wacebo Europa srl, azienda leader nel settore delle soluzioni innovative per l’educazione 4.0;
  • Avv. Piero Bello, consulente della qualità presso Wacebo Europa srl, con una vasta esperienza nel campo delle pratiche di sostenibilità.

Il webinar si concentra sull’importanza della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente nel contesto scolastico. In particolare, vengono esaminate le soluzioni proposte da Wacebo Europa srl, tra cui i monitor interattivi DabliuTouch e il laboratorio mobile ScienceBus, in relazione ai criteri DNSH (Do Not Significant Harm). Inoltre, sono approfondite le soluzioni di arredo di SmartArreda, rispetto ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

GUARDA IL VIDEO

Vuoi ottenere l’attestato di partecipazione? Iscriviti gratuitamente

WhatsApp
Telegram