Innovazione digitale, premio “Amministrazione, Cittadini, Imprese”. Domanda partecipazione entro 31 gennaio

WhatsApp
Telegram

L’Associazione ITALIADECIDE ha istituito, d’intesa e con il patrocinio del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, il premio “Amministrazione, Cittadini, Imprese”.

Per il 2017,  il Premio “ verrà assegnato a istituzioni scolastiche ed educative, che si siano particolarmente distinte in uno dei seguenti ambiti:

1) un progetto di innovazione didattica, con specifico riferimento all’innovazione digitale (per le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado);

2) un progetto di alternanza scuola-lavoro (per le scuole secondarie di secondo grado).

Finalità del Concorso è di rendere conoscibili concreti esempi di una pubblica amministrazione che risponde ai cittadini e alle imprese, sia in termini di qualità dei servizi erogati, sia in termini di produttività ed efficienza, e quindi impiego virtuoso delle risorse pubbliche.

La domanda, con la documentazione allegata, deve essere presentata esclusivamente  online, con scadenza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2017, attraverso la compilazione dell’apposita istanza disponibile nell’area dedicata alla presente procedura con accesso a questo link.

regolamento

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?