Inizio scuola, Pino Insegno: “Era ora, per noi genitori la vera vacanza inizia adesso”

WhatsApp
Telegram

Genitori vip alle prese con gli ultimi preparativi alla vigilia dell’inizio del nuovo anno scolastico. Tra ansia e sollievo alcuni di loro all’Adnkronos raccontano come stanno affrontando questi ultimi giorni con i figli a casa a pochi giorni dalla riapertura delle scuole.

Per l’attore e conduttore televisivo Pino Insegno ”era ora! La vera vacanza inizia adesso – dice con la solita ironia che lo contraddistingue, parlando dei suoi figli più piccoli di 9 e 4 anni, avuti dalla sua seconda moglie Alessia Navarro – Ho passato tre mesi a fare avanti e indietro tra lavoro e figli e gli ultimi giorni invece li ho passati in montagna in vacanza con loro. Naturalmente li andrò a prendere tutti i giorni come ho sempre fatto”.

”Io e mia moglie abbiamo già preparato tutto da due mesi fa, tra vestizioni, diario, libri, ecc – racconta – Il piccolo fa il penultimo anno della scuola materna e quando vado a prenderlo mi dicono sempre: ‘Che carino tu nipote’ – conclude scoppiando in una risata – ma ormai è un periodo che ho imparato a fregarmene di tutto quello che mi dicono”

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri