Informazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 81/08 e s.m.i.: gli obblighi dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro
In riferimento all’informazione ai lavoratori ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 81/08 e s.m.i. nell’articolo si riportano i contenuti degli artt. 20, 43 e 59 del D.lgs. del 9 aprile 2008 n. 81 (modificato e integrato dal D.lgs. del 3 agosto 2009 n. 106), al fine di informare tutto il personale scolastico circa gli obblighi e le relative sanzioni previste dalla normativa vigente in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Compito del dirigente scolastico è quello di …
Questo ed altri contenuti su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati. Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS I contenuti della rivista: La Dirigenza scolastica. Rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff