Sponsorizzato 20 Nov 2019 - 5:00 Autismo a scuola: come attuare in concreto l’inclusione prevista dal recente D.Lgs. 96/19
Sponsorizzato 14 Nov 2019 - 4:54 Classe capovolta: come applicarla concretamente alla propria realtà scolastica
Sponsorizzato 28 Ott 2019 - 4:48 Rendicontazione sociale, entro dicembre 2019. Come analizzare, pubblicare e diffondere i risultati raggiunti?
Sponsorizzato 23 Ott 2019 - 4:36 Coding obbligatorio per la scuola dell’infanzia e la primaria dal 2022! Let’s Code: come insegnare il coding ai bambini
Sponsorizzato 17 Ott 2019 - 5:07 PEI su base ICF entro il 30 novembre: come redigerlo correttamente partendo dal Profilo di Funzionamento
Sponsorizzato 11 Ott 2019 - 5:50 MUSICA e BES: come utilizzare la musica come strumento di intervento didattico per gli alunni e studenti con Bisogni Educativi Speciali
Sponsorizzato 9 Ott 2019 - 5:41 PDP per alunni e studenti con BES: come redigerlo e renderlo attuativo entro novembre 2019?
Sponsorizzato 1 Ott 2019 - 5:03 Chiusura Ciclo SNV: gli adempimenti previsti e le azioni da compiere entro dicembre 2019
Sponsorizzato 25 Set 2019 - 5:56 Studenti con problemi emotivi e comportamentali non certificati: come gestire nella pratica la classe eterogenea
Sponsorizzato 19 Set 2019 - 4:42 Come redigere il PEI su base ICF entro la scadenza di novembre: seminario pratico per fare chiarezza dopo le novità del D.Lgs. 96/19