Individuazione 3 scuole che collaborino col MIM per eventi ministeriali: scadenza prorogata al 24 marzo

WhatsApp
Telegram

Con avviso del 13 marzo il MIM comunica la proroga della scadenza della procedura di individuazione di 3 scuole nell’ambito del territorio nazionale che intendano collaborare con la Direzione Generale per la comunicazione e le relazioni istituzionali in attività finalizzate a favorire la partecipazione delle istituzioni scolastiche anche in Rete e della componente studentesca agli eventi con e per le scuole promossi dal Ministero.

Il termine ultimo per partecipare alla procedura è prorogato al 24 marzo, ore 18.

Sono ammesse a partecipare le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado del Sistema Nazionale di Istruzione, in forma singola o in qualità di capofila di una rete di scuole costituita, che presentino una proposta progettuale in grado di fornire supporto al Ministero nell’organizzazione degli eventi istituzionali e che abbia ad oggetto le attività organizzative, gestionali, di coordinamento, di comunicazione e amministrativo-contabili, così come descritte nella Descrizione Tecnica del Progetto contenuta nell’Allegato A.

Ciascuna Istituzione scolastica, anche capofila di reti di scuole, può proporre una sola proposta progettuale.

Sono ammesse a partecipare alla procedura le istituzioni scolastiche con esperienza pregressa nella realizzazione e gestione di eventi di carattere regionale e/o nazionale.

Avviso proroga

Avviso 28 febbraio

WhatsApp
Telegram

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato