Individuazione 3 scuole che collaborino col MIM per eventi ministeriali: scadenza 13 marzo

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Il Ministero dell’Istruzione ha avviato una procedura di selezione per individuare tre istituzioni scolastiche a livello nazionale. Le scuole saranno chiamate a collaborare con la Direzione Generale per la comunicazione e le relazioni istituzionali per promuovere la partecipazione delle scuole e degli studenti a eventi ministeriali.

La candidatura può essere inviata entro le ore 18.00 del 13 marzo 2025 al seguente indirizzo di posta certificata: [email protected], con oggetto
“Avviso pubblico istituzioni scolastiche 2025”.

Sono ammesse a partecipare le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado del Sistema Nazionale di Istruzione, in forma singola o in qualità di capofila di una rete di scuole costituita, che presentino una proposta progettuale in grado di fornire supporto al Ministero nell’organizzazione degli eventi istituzionali e che abbia ad oggetto le attività organizzative, gestionali, di coordinamento, di comunicazione e amministrativo-contabili, così come descritte nella Descrizione Tecnica del Progetto contenuta nell’Allegato A.

Ciascuna Istituzione scolastica, anche capofila di reti di scuole, può proporre una sola proposta progettuale.

Sono ammesse a partecipare alla procedura le istituzioni scolastiche con esperienza pregressa nella realizzazione e gestione di eventi di carattere regionale e/o nazionale.

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