“Inclusione scolastica: marginalità o partecipazione?”, convegno M5S il 23 maggio alla Camera

Stampa

comunicato M5S – “Inclusione scolastica: marginalità o partecipazione?” È questo il titolo del convegno organizzato dal MoVimento 5 Stelle che si pone l’obiettivo di presentare gli esiti delle ricerche e delle buone pratiche sul tema dell’inclusione e di raccogliere le proposte da parte di docenti, esperti e rappresentanti di associazioni per il miglioramento della normativa dopo l’approvazione delle deleghe del governo.

L’incontro, organizzato e presieduto dalla deputata M5s in commissione Cultura Maria Marzana, si svolgerà a Roma martedì 23 maggio, dalle 9.00 alle 14, presso la Camera dei Deputati (Palazzo dei Gruppi Parlamentari, via Uffici del Vicario 21, Sala Tatarella).

Sono previste due sessioni: la prima sarà dedicata a studi, esperienze e proposte sui percorsi di inclusione. La seconda sessione prevederà interventi da parte di tutti quanti coloro vorranno offrire il proprio contributo al dibattito sul tema. È previsto l’esonero dal servizio per i docenti e il personale ATA, di ruolo e non.

Per accreditamento scrivere a [email protected]

Roma, 18 maggio

Stampa

Eurosofia. Acquisisci punteggio in tempi rapidi per l’aggiornamento Ata: corso di dattilografia a soli 99 euro. Iscriviti ora