In partenza un corso di coaching per insegnanti di lingue. Il 2 settembre un evento di orientamento per info su programma, costi e calendario

Stampa

Partirà a settembre il primo Teacher Training Course per insegnanti di lingue dal titolo Your Students Today…Leaders Tomorrow. Per saperne di più su programma, iscrizioni, costi ecalendario partecipa al Meet the Trainer del 2 settembre.

Giovedì 2 settembre alle 16:00 si svolgerà un evento di orientamento gratuito dal titolo Meet the Trainer relativo a Your Students Today…Leaders Tomorrow – Coaching Techniques for Language Teachers to Enhance Teenagers’ 21st Century Competencies, TeacherTraining Course per insegnanti di lingue in partenza il 22 settembre.

Durante l’evento Palmina La Rosa (trainer di CTD – Coaching, Training and Development e direttrice di Giga International House) incontrerà gli interessati per illustrare il corso e fornire informazioni dettagliate riguardo al programma, ai costi e alle modalità di iscrizione. Sarà, inoltre, disponibile per rispondere alle domande degli interessati.

La partecipazione aI Meet the Trainer, che si svolgerà online sulla piattaforma Zoom, è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di impegno ad iscriversi successivamente al corso. Per partecipare basta CLICCARE QUIo sul seguente link: https://bit.ly/3jk50j6.

Il corso Your Students Today…Leaders Tomorrow, moderato e certificato da International House World Organisation Assessment Unit, mira a fornire agli insegnanti di lingue tecniche di coaching di base che li aiuteranno a supportare gli studenti nello sviluppo delle Life Competencies come teambuilding, problem solving, critical thinking, communication, creative thinking e negotiation.

Per chi fosse interessato, inoltre, il corso è disponibile sulla piattaforma S.O.F.I.A. ed è in programma a settembre con la possibilità di scegliere tra due orari: l’orario mattutino dal 22 settembre al 10 novembre, quello pomeridiano dal 23 settembre all’11 novembre.

Per ulteriori informazioni non resta che partecipare ai Meet the Trainer e ricevere le risposte direttamente da Palmina La Rosa.

Stampa