In cattedra: consigli preziosi di Docenti.it per scalare le graduatorie GPS e ottenere incarichi
Il meccanismo delle graduatorie è certamente equo e democratico, ma può essere anche molto stressante per chi vi è inserito. Migliorare la propria posizione e programmare la propria carriera non è sempre così facile e immediato, e questo può portare sconforto.
L’aggiornamento delle GPS avverrà l’anno prossimo, sono in uscita i badi di concorso, ma hai ancora un po’ di tempo per programmare i passi da compiere prima che il sistema scolastico si avii verso i nuovi reclutamenti.
Un po’ di tempo: non poco per poter iniziare a compiere i passi giusti, non troppo per poterti permette di perdere tempo. Devi impegnarti da subito per ottenere incarichi già dal prossimo anno scolastico, si perché questo farà tutta la differenza del mondo per il prossimo aggiornamento gps e di conseguenza per il tuo futuro da docente.
Vuoi sapere come fare?
Continua a leggere, perché le prossime righe contengono informazioni preziose che ti consentiranno di saltare posizioni in graduatoria come se fossi spinto da una molla.
InCattedra è servizio di docenti.it pensato per supportarti ed indicarti i passi da compiere per l’ottenimento del ruolo, statisticamente il percorso di accelerazione di docenti.it riduce di almeno il 68% il tempo medio di inserimento nel mondo scuola.
e si basa su tre pilastri fondamentali:
1 ) Verifica a analisi strategica delle graduatorie e delle classi di concorso più favorevoli rispetto al tuo curriculum.
2 ) programmazione e pianificazione dei passi da compiere sia per il prossimo aggiornamento graduatorie ma ancor meglio una pianificazione sul medio periodo.
3 ) consulenza della durata di un anno con un ambasciatore del mondo scuola di docenti.it, il quale si assumerà personalmente la responsabilità del percorso di accelerazione.
Molte persone hanno definito incattedra “ la svolta della vita”
InCattedra ha le risposte che cerchi, struttureremo un programma personalizzato, uno studio di fattibilità e l’ottimizzazione di tutte le opportunità, fornendo tutto il supporto che necessita e avendo sempre un solo interlocutore strutturato.
Non è stregoneria, è matematica.
Aderendo al servizio InCattedra potrai usufruire della consulenza della durata di un anno con un ambasciatore del mondo scuola di docenti.it , col quale potrai definire tutti i passaggi necessari per entrare nel mondo della scuola, il quale saprà darti consigli utili per ottenere il massimo.
Tutti i passaggi e le azioni da intraprendere verranno riportati nero su bianco verrà fatto un vero e proprio contratto dove docenti.it si assumerà le responsabilità del percorso, garantendo un rimborso totale in caso di insoddisfazione o mancata accelerazione.
Accelerazione 100% supporto 100% garanzia 100%
Non aspettare di più, il tempo è tiranno e non puoi più procrastinare.
E se hai dubbi o domande puoi contattare lo 0240031013, oppure scrivi a [email protected]