Immissioni in ruolo fase C: in 3 ore hanno accettato 6.088 docenti. Info su calendario convocazioni

WhatsApp
Telegram

Il tweet è del Ministro Giannini: alle 19.25 di oggi 6.088 docenti hanno già detto sì a proposta di assunzione per la fase C. Info su "calendario convocazioni".

Il tweet è del Ministro Giannini: alle 19.25 di oggi 6.088 docenti hanno già detto sì a proposta di assunzione per la fase C. Info su "calendario convocazioni".

Nella proposta di assunzione per la fase C i docenti interessati trovano anche un link all'Ufficio Scolastico di riferimento per conoscere il calendario delle convocazioni per la presa di servizio.

I link però non riportano ancora i calendari, che non sono ancora noti.

L'unico Ufficio Scolastico ad aver pubblicato delle date di massima, tra il 23 e il 27 settembre, è la Toscana

Pertanto, la proposta può essere accettata anche senza avere ancora preso visione del calendario utile per la presa di servizio.

Allo stesso modo, chi sta svolgendo una supplenza temporanea o fino all'avente diritto, non deve lasciare la supplenza al momento. Può accettare la proposta e poi ci saranno indicazioni per come transitare dalla supplenza al posto di ruolo.

Allo stesso modo ci saranno indicazioni per comunicare la proroga della presa di servizio al termine della supplenza per chi farà valere supplenza al 30 giugno o 31 agosto.

Non ci sono invece al momento indicazioni per chi volesse lasciare la supplenza al 30 giugno per assumere servizio sul posto della fase C.

Lo speciale di OrizzonteScuola sulla fase C delle immissioni in ruolo

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici, è in Gazzetta Ufficiale: preparati per le prove selettive. Il corso con 285 ore di lezione e migliaia di quiz per la preselettiva. A partire da 299 euro