Immissioni in ruolo docenti straordinario bis: in Lombardia fase 1 dal 7 all’8 agosto. Avviso

WhatsApp
Telegram

Nell’avviso del 2 agosto l’USR Lombardia comunica che le assunzioni a tempo determinato dalle graduatorie concorsuali ex art. 59, comma
9 bis, d.l. n. 73/2021 (concorso straordinario bis) saranno gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti attraverso il portale POLIS – Istanze online.

Il 7 agosto 2023 saranno aperte le funzioni per l’inserimento dell’ordine di preferenza delle province della Lombardia (e/o delle combinazioni provincia/classe di concorso in caso di presenza su più graduatorie) da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie concorsuali A011, A012, A022, A026, A028, A048, A060, B021.

Le funzioni resteranno aperte fino alle ore 24 dell’8 agosto 2023.

La rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia.

Per i candidati che non compileranno alcuna espressione di preferenza entro i termini previsti e che si troveranno in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo, si procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze.

In una fase immediatamente successiva si apriranno le funzioni per l’espressione delle preferenze di sede all’interno della provincia assegnata ai candidati destinatari di immissione in ruolo.

Avviso

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri