Immissioni in ruolo docenti 2020, nuova versione dell’istanza online: non è più richiesto il codice personale

WhatsApp
Telegram

Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2020/21: gli uffici alle prese con la procedura informatizzata. I docenti interessati alle prese con la compilazione della domanda su Istanze online.

L’Ufficio Scolastico del Piemonte ha diramato il seguente avviso

“Si comunica che da ieri sera è disponibile su Istanze On-line la nuova versione dell’istanza “Espressione preferenze provincia-classe di concorso/tipo posto”, che non richiede la digitazione del codice personale al momento dell’inoltro della domanda”

Questo passaggio, come già accaduto durante la fase di presentazione delle domande per le graduatorie provinciali per le supplenze, semplifica la procedura. Spesso infatti i docenti hanno difficoltà sia nel recupero che nella eventuale rigenerazione del codice.

Gli aggiornamenti sulle convocazioni vanno seguiti nei rispettivi Uffici Scolastici, che in questi giorni pubblicano tutte le informazioni utili per poter operare la scelta di provincia/classe di concorso.

Seguirà la fase di scelta della sede.

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito